fbpx
0144/860136 - 392/3587479
Corso Bagni, 92 - Acqui Terme (AL) - Italia
info@asteadvisor.com

Immobile all’asta a Roaschia, Cuneo

Via Tino Aime , 24 Roaschia Cuneo

Servizi

  • Non Arredato
  • Riscaldamento Autonomo

Dettagli

Asteadvisor propone * :

LOTTO UNICO: Riferimento CN76/2015 – DATA ASTA: 19/10/2021 – Roaschia (CN) Via Tino Aime 24: Fabbricato suddiviso in cinque unità immobiliari ed entrostante area pertinenziale comune a tutte le unità.

– Il piano terreno comprende un’unità destinata a circolo ricreativo con annessi locale caldaia, tettoia e cantina. L’immobile risulta in discrete condizioni di manutenzione, fatta eccezione per problemi di risalita capillare di umidità presenti e non risolti nel corso dell’intervento edilizio. La superficie lorda complessiva è pari a circa mq 142.

– Tramite una scala aperta (ma coperta) si accede al primo piano dove, alla destra, si trova un monolocale con servizio igienico e, alla sinistra un bilocale con servizio e soppalco. Il bilocale è stato ricavato nell’ambito di una ristrutturazione di un effettuata negli anni 2002/2003 che ha interessato anche il piano terreno descritto al punto precedente.

Il monolocale, con l’annesso balcone, non è stato oggetto di particolari opere se non di piccola manutenzione (i serramenti sono da sostituire) Gli accessori del servizio igienico parrebbero risalire a non più di 15 anni orsono. La superficie lorda totale è pari a circa mq 41.

Il bilocale si presenta in discrete condizioni e si compone di soggiorno con angolo cottura, una stanza, bagno cieco, un balcone e, collegato da scala in ferro e legno, da un soppalco e da un sottotetto utilizzato quale cabina armadio. La superficie lorda complessiva, escluso il soppalco che occupa circa 31 mq, è pari a circa mq 64.

-Nella porzione di fabbricato adiacente alla Via Tino Aime si trovano due appartamenti distribuiti sui piani primo e secondo, collegati da scala esterna.
L’appartamento al primo piano ha accesso dal balcone e si compone di cucina, disimpegno, camera e bagno cieco. Le condizioni di manutenzione sono mediocri, considerando che una parte dei locali presenta tuttora particolari costruttivi originali, da sostituire (in particolare riguardo ai serramenti e manca della caldaia). La superficie lorda complessiva è pari a circa mq 48.

Anche l’appartamento al secondo piano ha accesso dal balcone ed è composto di cucina, disimpegno, una camera, balcone, bagno cieco, un ampio locale a tetto dotato di altro balcone. La ristrutturazione è stata più consistente rispetto al piano inferiore, anche se parte dei serramenti non sono stati sostituiti. Le condizioni di manutenzione si possono definire, nel complesso, discrete. La superficie lorda complessiva è pari a circa 91 mq.

Valore commerciale da stima: 122.641
Base D’Asta: Euro 31.635
Offerta Minima in asta: Euro 23.727
Rilancio Minimo in asta: Euro 2.000

Le foto dell’immobile sono consultabili presso i nostri uffici.
Quelle pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.

Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza, affidandoti a professionisti del settore, ti offriremo un servizio All-inclusive chiavi in mano.

* Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza legale, gratuito in caso di mancata aggiudicazione dell’ Asta Immobiliare!
Trattasi di vendita pubblica alla quale è possibile partecipare personalmente o tramite Avvocato.

Contattaci subito per ricevere informazioni e per prenotare la visita l’immobile!

VISITA IL NOSTRO SITO INTERNET: asteadvisor.com
SEGUICI SU FACEBOOK: Asteadvisor
SEGUICI SU INSTAGRAM: Asteadvisor Group

  • ID: 49088
  • Pubblicato: 15 Luglio 2021
  • Ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2021
  • Visualizzazioni: 10