fbpx
0144/860136 - 392/3587479
Corso Bagni, 92 - Acqui Terme (AL) - Italia
info@asteadvisor.com

Immobile all’asta a Canelli, Asti

Regione Braglia, 39 Canelli Asti

Servizi

  • Ripostiglio
  • Riscaldamento Autonomo

Dettagli

Agenzia Asteadvisor propone:

LOTTO UNICO: Riferimento AT53/2018 – DATA ASTA: 08/04/2021 – Canelli (AT) Reg. Braglia, 39: Il lotto, è formato da due edifici (A e B) inseriti in un contesto agricolo, in discreto stato di conservazione collocati separatamente e prospicenti l’uno all’altro. Il primo, (A) un ex fienile ristrutturato (senza permesso urbanistico) ha una forma regolare, circondata, su due lati, da un porticato, con struttura portante in cemento armato e laterizio e copertura in coppi alla piemontese. Internamente una pianta classica con soggiorno, cucina e scala di risalita al piano superiore dove sono collocate due camere da letto e un servizio igienico. Il secondo (B), un edificio più ampio con le stesse caratteristiche dell’edificio ‘A’ a cui è addossato un locale ripostiglio e un garage anche loro edificati senza permesso e non accatastati.
CARATTERISTICHE ESTERNE
Il fabbricato A è un edificio a due piani fuori terra e costruito presumibilmente nella prima metà del’900 ad uso stalla e ripostiglio per gli attrezzi. La struttura Iniziale era in laterizio pieno poi rinforzato con l’aggiunta di pilastri esterni per la costruzione di un porticato. È presente una zoccolatura in materiale lapideo che circonda tutto l’edificio. Tutto, in discreto stato di conservazione. Secondo il CTU la disamina dell’edificio ‘A’ è trasferibile anche all’edificio ‘B’ con l’aggiunta che su uno dei lati corti dell’edificio è stato edificato un locale deposito e un garage costruiti presumibilmente nei primi anni del 2000 con struttura in CA e copertura a una falda in tegole.
CARATTERISTICHE INTERNE DEGLI IMMOBILI
Gli edifici sono costituiti da:
– Piano terreno dove sono collocate le principali attività domestiche
– Scale di collegamento in materiale laterizio di discreta fattura
– Piano primo dove sono collocate le camere da letto e servizi igienici
– Tramezzatura e perimetrazione degli alloggi in mattoni e intonaco frattazzato
Il tutto in discreto stato di conservazione.

Base D’Asta: Euro 171.000
Offerta Minima in asta: Euro 128.250
Rilancio minimo in asta: Euro 3.000

Le foto dell’immobile sono consultabili presso i nostri uffici.
Quelle pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.

Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza, affidandoti a professionisti del settore, ti offriremo un servizio All-inclusive chiavi in mano.

* Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza legale, gratuito in caso di mancata aggiudicazione dell’ Asta Immobiliare!
Trattasi di vendita pubblica alla quale è possibile partecipare personalmente o tramite Avvocato.

Contattaci subito per ricevere informazioni e per prenotare la visita l’immobile!

VISITA IL NOSTRO SITO INTERNET: asteadvisor.com
SEGUICI SU FACEBOOK: Asteadvisor
SEGUICI SU INSTAGRAM: Asteadvisor Group

  • ID: 31144
  • Pubblicato: 29 Gennaio 2021
  • Ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2021
  • Visualizzazioni: 24