0144 980021 - 392 358 7479
Via Giosuè Carducci 19
info@asteadvisor.com

Immobile all’asta a Coriano, Rimini

€206.700
Via Ca' Fornaci , 20 Coriano Rimini

Dettagli

Licenza ai sensi dell’art. 115 TULPS rilasciata dalla Questura di Alessandria in data 22/06/2022

Asteadvisor propone * :

LOTTO UNICO: Riferimento RN192/2021 – DATA ASTA: 11/07/2023 – ore 10:00
Coriano (RN) – Via Ca’ Fornaci 20

Villetta unifamiliare con parco pertinenziale circostante e garage, composta da: tre camere da letto, cucina, ampio soggiorno, bagno, corridoio, disimpegno e balcone; sottotetto al piano secondo accessibile da botola con scala retrattile.

Valore commerciale da stima: Euro 382.575
Base D’Asta: Euro 275.600
Offerta Minima in asta: Euro 206.700
Rilancio minimo in asta: Euro 5.000

Le foto dell’immobile sono consultabili presso i nostri uffici.
Quelle pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.

Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza, affidandoti a professionisti del settore, ti offriremo un servizio All-inclusive chiavi in mano.

* Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza legale, gratuito in caso di mancata aggiudicazione dell’ Asta Immobiliare!
Trattasi di vendita pubblica alla quale è possibile partecipare personalmente o tramite il nostro Avvocato.

Contattaci subito per ricevere informazioni e per prenotare la visita all’immobile!

VISITA IL NOSTRO SITO: asteadvisor.com
SEGUICI SU FACEBOOK: Asteadvisor
SEGUICI SU INSTAGRAM: Asteadvisor Group
SEGUICI SU YOUTUBE: @lucacavanna9526

Asteadvisor Chat
Invia via Whatsapp