0144 980021 - 392 358 7479
Via Giosuè Carducci 19
info@asteadvisor.com

Immobile all’asta a Albiate, Monza e della Brianza

€167.250
Via Sabotino, 2-4/A Albiate Monza e della Brianza

Dettagli

Licenza ai sensi dell’art. 115 TULPS rilasciata dalla Questura di Alessandria in data 22/06/2022

Asteadvisor propone * :

LOTTO 1: Riferimento MB743/2021 – DATA ASTA: 19/07/2023 – ore 15:00
Albiate (MB) – Via Sabotino 2-4/A

Appartamento semi indipendente oltre box doppio, di mq 128, con ingresso indipendente e giardino, distribuita su tre piani interamente collegati e composta da una cantina/taverna con annessa lavanderia nell’interrato, una zona giorno con angolo cottura e bagno al piano terra ed una zona notte con due camere, un bagno ed un balcone al piano primo.
Il condominio si fregia inoltre di una piscina comune.

Valore commerciale da stima: Euro 266.653
Base D’Asta: Euro 223.000
Offerta Minima in asta: Euro 167.250
Rilancio minimo in asta: Euro 1.000

Le foto dell’immobile sono consultabili presso i nostri uffici.
Quelle pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.

Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza, affidandoti a professionisti del settore, ti offriremo un servizio All-inclusive chiavi in mano.

* Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza legale, gratuito in caso di mancata aggiudicazione dell’ Asta Immobiliare!
Trattasi di vendita pubblica alla quale è possibile partecipare personalmente o tramite il nostro Avvocato.

Contattaci subito per ricevere informazioni e per prenotare la visita all’immobile!

VISITA IL NOSTRO SITO: asteadvisor.com
SEGUICI SU FACEBOOK: Asteadvisor
SEGUICI SU INSTAGRAM: Asteadvisor Group
SEGUICI SU YOUTUBE: @lucacavanna9526

Asteadvisor Chat
Invia via Whatsapp