0144 980021 - 392 358 7479
Via Giosuè Carducci 19
info@asteadvisor.com

Immobile all’asta a Mortara, Pavia

€54.930
Frazione Guallina, Via Pio IX Mortara Pavia

Dettagli

Licenza ai sensi dell’art. 115 TULPS rilasciata dalla Questura di Alessandria in data 22/06/2022

Asteadvisor propone * :

LOTTO 1: Riferimento PV563/2018 – DATA ASTA: 23/06/2023 – ore 16:00
Mortara (PV) – Frazione Guallina, Via Pio IX

Fabbricato di remota costruzione in pianta a forma rettangolare eretto a due piani fuori terra ospitante vani abitativi e in parte a vani accessori indicabili in zona portico a tutta altezza e locali di sgombero con soprastante cascina.
Internamente il fabbricato principale è composto da piano terra, con accesso dalla zona corte si accede a zona di ingresso sul quale si affacciano, sulla destra un ampio vano soggiorno, sempre con accesso diretto dall’esterno e collegato direttamente ad un vano, un tempo usato come portico e poi trasformato in camera; su ingresso si trova un’altra camera a forma quadra avente sempre accesso diretto dall’esterno e collegata con salto di quota pavimento piano inferiore al locale cucina non abitabile; sempre al piano terra insiste un modesto bagno e un locale lavanderia; completa il piano, vano scala di accesso al livello superiore.
Piano primo: sul ballatoio di arrivo della scala, affacciano ai lati del vano scala, due locali non abitabili/agibili utilizzati come sottotetto e in parte come bagno di servizio; dal ballatoio si accede anche ad altre due camere da letto agibili, una delle quali è collegata a un modesto corridoio sul quale si affacciano il bagno padronale, il locale cabina armadio ed un piccolo ripostiglio cieco. Nella testata Ovest del fabbricato insiste al piano terra un locale di sgombero con accesso diretto dall’esterno ed un portico a tutta altezza aperto su tre lati. Al piano primo sopra il locale di sgombero insiste zona cascina trasformata in zona terrazza alla quale si accede con scala in legno dipartente da sotto il portico.
All’interno dell’orto/sedime si trova un fabbricato accessorio in pianta a forma rettangolare nel quale sono inserite legnaia e vani sgombero al piano terra con zona cascinetta uso ripostiglio realizzata al superiore livello.
Nella parte meridionale del sedime insiste una vasca a forma rettangolare, forse utilizzata come piscina.

Valore commerciale da stima: Euro 169.000
Base D’Asta: Euro 73.238
Offerta Minima in asta: Euro 54.930
Rilancio minimo in asta: Euro 1.000

Le foto dell’immobile sono consultabili presso i nostri uffici.
Quelle pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.

Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza, affidandoti a professionisti del settore, ti offriremo un servizio All-inclusive chiavi in mano.

* Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza legale, gratuito in caso di mancata aggiudicazione dell’ Asta Immobiliare!
Trattasi di vendita pubblica alla quale è possibile partecipare personalmente o tramite il nostro Avvocato.

Contattaci subito per ricevere informazioni e per prenotare la visita all’immobile!

VISITA IL NOSTRO SITO: asteadvisor.com
SEGUICI SU FACEBOOK: Asteadvisor
SEGUICI SU INSTAGRAM: Asteadvisor Group
SEGUICI SU YOUTUBE: @lucacavanna9526

Asteadvisor Chat
Invia via Whatsapp