0144 980021 - 392 358 7479
Via Giosuè Carducci 19
info@asteadvisor.com

Immobile all’asta a Bolzano, Bolzano

€185.250
Via Armando Diaz, 20 Bolzano Bolzano

Dettagli

Licenza ai sensi dell’art. 115 TULPS rilasciata dalla Questura di Alessandria in data 22/06/2022

Asteadvisor propone * :

LOTTO UNICO: Riferimento BZ59/2022 – DATA ASTA: 27/09/2023 – ore 12:00
Bolzano – Via Armando Diaz 20

Appartamento al terzo piano, con esposizione verso sud, composto da soggiorno con balcone, una stanza, un corridoio, un ingresso, una cucina con balcone, un bagno-wc; al piano scantinato una cantina.
Il fabbricato vanta una collocazione, nell’ambito e contesto territoriale comunale, di particolare pregio ambientale ed elevato valore immobiliare, essendo ricompreso nella assai ambita fascia centrale a vocazione residenziale del quartiere ”Gries” della città di Bolzano.

Valore commerciale da stima: Euro 283.500
Base D’Asta: Euro 247.000
Offerta Minima in asta: Euro 185.250
Rilancio minimo in asta: Euro 2.500

Le foto dell’immobile sono consultabili presso i nostri uffici.
Quelle pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.

Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza, affidandoti a professionisti del settore, ti offriremo un servizio All-inclusive chiavi in mano.

* Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza legale, gratuito in caso di mancata aggiudicazione dell’ Asta Immobiliare!
Trattasi di vendita pubblica alla quale è possibile partecipare personalmente o tramite il nostro Avvocato.

Contattaci subito per ricevere informazioni e per prenotare la visita all’immobile!

VISITA IL NOSTRO SITO: asteadvisor.com
SEGUICI SU FACEBOOK: Asteadvisor
SEGUICI SU INSTAGRAM: Asteadvisor Group
SEGUICI SU YOUTUBE: @lucacavanna9526

Asteadvisor Chat
Invia via Whatsapp