0144 980021 - 392 358 7479
Via Giosuè Carducci 19
info@asteadvisor.com

Immobile all’asta a Pieve del Cairo, Pavia

€45.633
Piazza Pietro Paltineri, 6 Pieve del Cairo Pavia

Dettagli

Licenza ai sensi dell’art. 115 TULPS rilasciata dalla Questura di Alessandria in data 22/06/2022

Asteadvisor propone * :

LOTTO 1: Riferimento PV385/2015 – DATA ASTA: 13/07/2023 ore 11:30 – Pieve del Cairo (PV) Piazza Pietro Paltineri, 6:

Abitazione composta da atrio, cucina, disimpegno, bagno, n.4 camere e locale lavanderia posti al piano terra, disimpegno, n.2 bagni e n.5 camere da letto al piano primo, da locale sottotetto posto al piano secondo e locali cantina posti al piano interrato, terrazzo e porticato. Superficie totale commerciale circa mq. 796.

Valore commerciale da stima: Euro 607.750
Base D’Asta: Euro 60.843
Offerta Minima in asta: Euro 45.633
Rilancio Minimo in asta: Euro 1.000

Le foto dell’immobile sono consultabili presso i nostri uffici.
Quelle pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.

Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza, affidandoti a professionisti del settore, ti offriremo un servizio All-inclusive chiavi in mano.

* Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza legale, gratuito in caso di mancata aggiudicazione dell’Asta Immobiliare!
Trattasi di vendita pubblica alla quale è possibile partecipare personalmente o tramite il nostro Avvocato.

Contattaci subito per ricevere informazioni e per prenotare la visita l’immobile!

VISITA IL NOSTRO SITO INTERNET: asteadvisor.com
SEGUICI SU FACEBOOK: Asteadvisor
SEGUICI SU INSTAGRAM: Asteadvisor Group
SEGUICI SU YOUTUBE: @lucacavanna9526

Asteadvisor Chat
Invia via Whatsapp