Dettagli
Asteadvisor propone * :
LOTTO UNICO: Riferimento CN65/2017 – DATA ASTA: 16/09/2022 ore 9:30 – Ceva (CN) Corso Garibaldi 58 –
Unità immobiliare al piano secondo formata da ingresso, bagno, cucina, corridoio, 2 camere , soggiorno, tinello e cabina armadi .
Completano il lotto al piano terreno 2 cantine
Valore commerciale da stima: Euro 35.000
Base D’Asta: Euro 15.433
Offerta Minima in asta: Euro 11.575
Rilancio Minimo in asta: Euro 225
Le foto dell’immobile sono consultabili presso i nostri uffici.
Quelle pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.
Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza, affidandoti a professionisti del settore, ti offriremo un servizio All-inclusive chiavi in mano.
* Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza legale, gratuito in caso di mancata aggiudicazione dell’Asta Immobiliare!
Trattasi di vendita pubblica alla quale è possibile partecipare personalmente o tramite il nostro Avvocato.
Contattaci subito per ricevere informazioni e per prenotare la visita l’immobile!
VISITA IL NOSTRO SITO INTERNET: asteadvisor.com
SEGUICI SU FACEBOOK: Asteadvisor
SEGUICI SU INSTAGRAM: Asteadvisor Group
- Tipo immobile: Appartamento
- Tipo contratto: Asta
- Comune: Ceva
- Cap: 12073
- Indirizzo: Corso Garibaldi , 58
- Camere: 2
- Bagni: 1
- Dimensioni: 120
- Anno di costruzione: 1960
- Servizi: Riscaldamento Autonomo