0144 980021 - 392 358 7479
Via Giosuè Carducci 19
info@asteadvisor.com

Immobile all’asta a Sant’Alessio Siculo, Messina

€16.896.000
Capo dei Greci Sant'Alessio Siculo Messina

Dettagli

Asteadvisor propone * :

Licenza ai sensi dell’art. 115 TULPS rilasciata dalla Questura di Alessandria in data 22/06/2022

LOTTO 1 : Riferimento ME47/2018 – DATA ASTA: 27/09/2022 ore 12:00 –
Sant’Alessio Siculo (ME) Via Nazionale 421

Prestigioso complesso alberghiero a Sant’Alessio Siculo sulla riviera di Taormina.
Il Resort Capo dei Greci è realizzato nella splendida cornice montana di Capo Sant’Alessio, dove l’architettura della struttura segue e viene avvolta dal pendio naturale sino a distendersi nelle calde acque del Mediterraneo.

La struttura si sviluppa su un’area complessiva di 42.700 mq realizzata su gradoni che accolgono i vari edifici e le aree scoperte del complesso alberghiero, quali camere, sala congressi, due ristoranti, un anfiteatro, due bar, due campi da tennis, un’area spa ed ampie aree scoperte.

Le camere sono dislocate su 4 edifici per un totale di 196 unità, con varie tipologie tra le quali Classic, Superior, Deluxe e Junior Suite. Tutte le unità godono della bellissima vista mare sulla Riviera.

Il centro congressi ha una capienza massima di circa 550 persone e può ospitare sino a tre diversi eventi contemporaneamente.
L’anfiteatro è sito in posizione tale da avere come sfondo l’incantevole Castello di Sant’Alessio e la baia di Taormina.

Una piattaforma amovibile è stata realizzata a ridosso della scogliera sul mare, si collega al complesso turistico tramite ascensori scavati nella roccia. Ha una superficie di 1.700 mq e nella stagione estiva viene allestita a solarium con sdraio, lettini ed ombrelloni. Qua si può trovare anche una cucina autonoma ed un bar.

La cessione d’azienda è comprensiva della proprietà dell’intero complesso, gli arredi, i beni strumentali, la partecipazione totalitaria alla società Magna Grecia Hotel s.r.l., affittuaria dell’azienda, e l’avviamento.

Valore commerciale da stima: Euro 33.000.000
Base D’Asta: Euro 21.120.000
Offerta Minima in asta: Euro 16.896.000
Rilancio Minimo in asta: Euro 100.000

Le foto dell’immobile sono consultabili presso i nostri uffici.
Quelle pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.

Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza, affidandoti a professionisti del settore, ti offriremo un servizio All-inclusive chiavi in mano.

* Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza legale, gratuito in caso di mancata aggiudicazione dell’Asta Immobiliare!
Trattasi di vendita pubblica alla quale è possibile partecipare personalmente o tramite Avvocato.

Contattaci subito per ricevere informazioni e per prenotare la visita l’immobile!

VISITA IL NOSTRO SITO INTERNET: asteadvisor.com
SEGUICI SU FACEBOOK: Asteadvisor
SEGUICI SU INSTAGRAM: Asteadvisor Group