0144 980021 - 392 358 7479
Via Giosuè Carducci 19
info@asteadvisor.com

Immobile all’asta a Villa d’Adda, Bergamo

€285.357
Via Volpino, 17 Villa d'Adda Bergamo

Dettagli

Licenza ai sensi dell’art. 115 TULPS rilasciata dalla Questura di Alessandria in data 22/06/2022

Asteadvisor propone * :

LOTTO UNICO: Riferimento BG174/2021 – DATA ASTA: 12/10/2022 – ore 15:00
Villa d’Adda (BG) – Via Volpino 17 / Via Monte Cucco 4

VIlla bifamiliare composta da due unità abitative sovrapposte disposte a piano rialzato e primo, da un seminterrato e da un sottotetto. L’organizzazione interna dei locali delle due unità abitative è tra loro simile nella conformazione e distribuzione dei locali con ampio soggiorno/disimpegno, cucina abitabile, disimpegno notte, due camere e un bagno. Il piano seminterrato, oltre all’autorimessa, è organizzato con ampia taverna con camino e lavello, lavanderia con attacco lavatrice, vasca lavatoio, wc e doccia, locale caldaia dell’appartamento del piano rialzato e stenditoio. Il piano sottotetto, ora allo stato grezzo, è un volume in parte utilizzabile quale accessorio alla residenza. Una scala centrale interna, con accesso esterno a nord e da via Monte Cucco, disimpegna tutti e quattro i piani. Una breve scala esterna e portico in angolo sud-ovest del fabbricato permette il secondo accesso al piano rialzato. Al piano primo, in corrispondenza verticale del portico, c’è una terrazza. Entrambi gli appartamenti, verso via Volpino, hanno due balconi con pianta a segmento circolare. All’esterno, in angolo nord-est c’è una tettoia accessibile dal cortile interno pavimentato e dal cancello carraio da via Monte Cucco.
Il giardino verso via Volpino è piantumato a fiori perenni e in angolo sud-est insiste un alto e vecchio Cedro e in angolo sud-ovest una palma e altra pianta nonché una cappella votiva con vasca.
Nel cortile su via Monte Cucco, in parte pavimentato, ci sono grossi vasi con piante di Oleandro e un tavolo e sedie in calcestruzzo appoggiate. A confine est ci sono piante di Kiwi disposte a pergola.

Valore commerciale da stima: Euro 534.000
Base D’Asta: Euro 380.475
Offerta Minima in asta: Euro 285.357
Rilancio minimo in asta: Euro 5.000

Le foto dell’immobile sono consultabili presso i nostri uffici.
Quelle pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.

Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza, affidandoti a professionisti del settore, ti offriremo un servizio All-inclusive chiavi in mano.

* Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza legale, gratuito in caso di mancata aggiudicazione dell’ Asta Immobiliare!
Trattasi di vendita pubblica alla quale è possibile partecipare personalmente o tramite il nostro Avvocato.

Contattaci subito per ricevere informazioni e per prenotare la visita l’immobile!

VISITA IL NOSTRO SITO INTERNET: asteadvisor.com
SEGUICI SU FACEBOOK: Asteadvisor
SEGUICI SU INSTAGRAM: Asteadvisor Group