fbpx
0144/980021 - 392/3587479
Via Carducci, 19 - Acqui Terme (AL) - Italia
info@asteadvisor.com

Immobile all’asta a Silvano Pietra, Pavia

Via Annibale Carena , 9 Silvano Pietra Pavia

Servizi

  • Non Arredato
  • Ripostiglio
  • Riscaldamento Centralizzato

Dettagli

Asteadvisor propone * :

LOTTO UNICO: Riferimento PV382/2018 – DATA ASTA: 30/10/2021 – Silvano pietra (PV) – Via Annibale Carena, 9: Unità immobiliari e Beni Comuni Non Censibili composte da due appartamenti con annessi locali accessori – autorimessa – laboratorio – locale deposito – pertinenze – sedime di proprietà.
– Il subalterno 3 è composto da un ampio garage dotato di due basculanti.
– Il subalterno 4 BCNC è composto da un vano tecnico, bene comune non censibile, ove sono poste le caldaie atte al riscaldamento di tutte le unità ad eccezione del laboratorio, dotato di caldaia propria.
– Il subalterno 5 BCNC è rappresentato dal terreno che circonda le proprietà. – Il subalterno 6 è composta da un laboratorio/negozio comunicante con un ampio vano che divide un primo servizio una volta in uso al pubblico e a due locali composti da spogliatoi e servizi per il personale.
– Il subalterno 7 è composto dalla prima abitazione posta al piano primo ed accessibile dal medesimo vano utilizzato anche per accesso secondario dei garage. L’abitazione è composta da un disimpegno, ampio soggiorno, cucina, tre camere e due bagni comunicanti tra loro mediante un corridoio. Dal soggiorno e dalla cucina si accede ad un ampio terrazzo oltre che ad un balcone. Al piano terra è presente un locale censito come deposito ma adibito a taverna, con annesso ripostiglio e disimpegno comunicante anche con i garage ed una cucina.
– Il subalterno 8 è composto da un locale dichiarato catastalmente come deposito, ma in realtà utilizzato come taverna, all’interno della stessa sono presenti due servizi igienici con relativi antibagni. Presente anche un locale ad uso cantina ed accessibile solo dall’esterno, sempre esternamente ma attigui vi sono una tettoia, di cui una parte è stata ampliata abusivamente e due ripostigli, ricavati originariamente da uno solo.
– Il subalterno 9 è composto da tre locali comunicanti classificati come atrio, deposito e vano tecnico.
– Il subalterno 10 è composto dalla seconda abitazione posta al piano primo ed accessibile dallo stesso vano utilizzato anche per accesso secondario dei garage transitando dalla prima abitazione e da una scala esterna con sbarco sul balcone. L’abitazione è composta da un ampio soggiorno, studio, cucina, bagno, disimpegni che dividono tre camere e due bagni. Dal soggiorno e dalla cucina si accede ad un ampio terrazzo scoperto e comunicante con il restante terrazzo individuato al sub. 7. Sempre da una parte del soggiorno in lato est, si accede al balcone ove è posto l’accesso all’unità. Infine al piano terra vi è un ampio locale sotto all’unità abitativa ed utilizzato attualmente come cantina, con piccolo servizio.

Valore commerciale da stima: Euro 1.022.839
Base D’Asta: Euro 485.670
Offerta Minima in asta: Euro 364.253
Rilancio minimo in asta: Euro 1.000

Le foto dell’immobile sono consultabili presso i nostri uffici.
Quelle pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.

Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza, affidandoti a professionisti del settore, ti offriremo un servizio All-inclusive chiavi in mano.

* Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza legale, gratuito in caso di mancata aggiudicazione dell’ Asta Immobiliare!
Trattasi di vendita pubblica alla quale è possibile partecipare personalmente o tramite Avvocato.

Contattaci subito per ricevere informazioni e per prenotare la visita l’immobile!

VISITA IL NOSTRO SITO INTERNET: asteadvisor.com
SEGUICI SU FACEBOOK: Asteadvisor
SEGUICI SU INSTAGRAM: Asteadvisor Group

  • ID: 56484
  • Pubblicato: 10 Settembre 2021
  • Ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2021
  • Visualizzazioni: 5